CALL FOR ARTIST!

29 Luglio INSIDER

30-31-1 APERTURA PUBBLICO

 

SARANNO TRE GIORNI DI:

 

● MUSICA (live show e dj set producer)

● VIDEOPROIEZIONI (vj)

● ARTI VISIVE – ARTI PERFORMATIVE

● BANCARELLE (riciclo-ecosostenibilità)

● AREA BIMBI (allestimento, animazione, giochi)

● CIRCO – CABARET

● TAVOLO DI DISCUSSIONI

● PRESENTAZIONI

● WORKSHOP

 

Eccoci alla 6° edizione del Mala Femme!

Quest’anno ospiterà il festival la Masseria Autogestita Foresta, cuore dell’autogestione e della scena Punk Hardcore pugliese.

Ispirate dal forte ideale di conflittualità e lotta sul territorio, daremo spazio alle artiste, performer, gruppi musicali, dj, producer e laboratori per percorrere un viaggio di 3 giorni attraverso nuove forme di espressione, per abbattere tutte quelle modalità che inducono a uno stato passivizzante.

Ragionando sul tema da proporre in un luogo bello come la Puglia, in una città violentata (come tante altre) dall’industria ed il denaro a dispetto della salute della Terra e dell’essere vivente, abbiamo pensato alla parola abuso, che contiene l’eccesso di un bisogno creato e nutrito. Per dar voce a chi resiste con scelte artistiche, sociali e personali.

Crediamo fortemente che l’arte non possa rimanere fine a sé stessa ma che, per essere chiamata tale, debba essere un mezzo potente di comunicazione e militanza.

 

Benvenute artiste provenienti da zone limitrofe al festival e a progetti inerenti al tema.

Saremo felici di accogliere nell’area campeggio artiste anche da altre zone, ma daremo precedenza al rimborso delle spese viaggio a chi arriva dal Sud Italia.

 

Per partecipare mandare una mail

entro il 2 Giugno 2021 con:

 

● proposta-disponibilità

● necessità tecniche

● durata

● video/foto/audio rappresentativo

 

malafemmefest@gmail.com